Il fascino del libro-Francesca Mautino:Tutti conoscono Tutti

Il fascino del Libro-Francesca Mautino:Tutti conoscono Tutti-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Francesca Mautino:Tutti conoscono Tutti-Produzione letteraria molto scorrevole ed accattivante quella scritta da Francesca Mautino intitolata”Tutti conoscono Tutti”, composta da 368 pagine e pubblicata dalla Longanesi Editore.

Francesca Mautino é una talentuosa narratrice nata ad Ivrea, dove si è laureata brillantemente in “Storia del Cinema”.

Adesso Francesca vive a Torino con il compagno e i suoi due figli. Il  primo romanzo della Mautino dal titolo “Qualcuno che Conoscevo”, pubblicato nel 2024, ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico. Ritornando al libro suddetto l’autrice narra le vicende esistenziali di Valentina Bronti.

Francesca Mautino:Tutti conoscono Tutti-La storia si svolge in quel di Torino, dove tutti conoscono tutti e dove andare avanti nella vita è sempre più difficile.

Il nuovo lavoro di Valentina è la podcast investigativa, ossia la nostra eroina si muove continuamente tra relazioni sentimentali dubbiose e vite  sull’orlo del precipizio. Una delle poche certezze di Valentina, è  l’immancabile telefonata dalla scuola delle sue tre gemelline, che hanno sicuramente commesso qualche marachella.

Ad un certo punto però della storia Valentina, dovrà fare i conti con una festa di Capodanno, che la riporterà rapidamente alla sua giovinezza.

Ma Valentina dovrà soprattutto indagare sulla tragica scomparsa di Mattia, annegato nel 2006 in un lago artificiale, dopo essere stato ad un concerto in compagnia degli amici. La protagonista letteraria si troverà quindi a scavare nel passato  torbido del ragazzo, pregno di giochi crudeli e amicizie tradite.

Francesca Mautino:Tutti conoscono Tutti-Scorrendo le pagine della testo si scopriranno i legami tortuosi, che avevano portato al tragico epilogo! 

Il nuovo libro della Mautino si rivela al contempo brioso e vincente, dove vengono messi in evidenza i famosi rapporti umani, molto spesso  menzogneri. Il testo è consigliato agli estimatori di una scintillante narratrice italiana, chiamata Francesca Mautino. Ma pure a quei fruitori che amano i romanzi con connotazioni investigative…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *