Il Movimento 5 stelle presente a Casoria, propone una Commissione per istituire la “Consulta Ambiente e Salute” ma il PD non si presenta. Anche ieri 2 marzo si é ripetuto lo stesso episodio dei giorni scorsi per la Commissione sul registro tumori, le mancate presenze hanno fatto venir meno il numero legale. Il consigliere comunale Gaetano Palumbo esprime il suo malcontento con un post sulla sua pagina Facebook.
In un momento storico così difficile e travagliato, da guerre, pandemia, crisi economica, domina la scena l’inquinamento ambientale ed il conseguente cambiamento climatico, unito ad una elevata incidenza di tumori. La tematica è stata affrontata da diversi partiti politici. Ci troviamo sicuramente in un periodo in cui non c’è più tempo da perdere. Il Movimento 5 stelle esorta a collaborare tutti per una buona politica ambientale, ma sembra che a livello locale ci sia una chiusura da parte di alcuni partiti dell’opposizione. Ci si auspica posizioni più collaborative e presenze più attive non solo sul territorio ma in occasioni istituzionali.
Viaggi&Miraggi-Barcellona-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggio&Miraggi-Barcellona Barcellona è considerata…
Stasera alle 21:00 all’Etihad Stadium il debutto stagionale in Champions per il Napoli di Antonio…
Viaggi&Miraggi-Londra-La rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Londra-La capitale inglese come si…
Viaggi&Miraggi-Ginevra-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Ginevra Continuiamo il nostro…
Viaggi&Miraggi-Vienna-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Vienna- Riprendiamo il nostro…