A Casoria, l’assessore Francesco Girardi ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricevuto all’interno del Comune.
Un altro scossone alla giunta del Sindaco Raffaele Bene, l’Assessore alla Ragioneria, Finanze, Economato, Tributi e Bilancio, Francesco Girardi si è dimesso.
Nella cittadina di Casoria, situata nella periferia a Nord di Napoli, continui ribaltoni nella scena politica territoriale. Infatti nonostante il Sindaco Raffaele Bene ha tentato in tutti i modi di far cambiare idea a Girardi, purtroppo non è riuscito nell’intento. Adesso, come è naturale che sia, partirà il toto nomi per la sostituzione in un assessorato così delicato. Soprattutto in una città come Casoria con le casse estremamente fragili, dopo aver affrontato un dissesto molto significativo in passato.
L’oramai ex assessore ha rilasciato poche battute ai giornalisti di “NanoTv” ed ha dichiarato: “Sono rimasto in carica per chiudere gli interventi fondamentali e per non abbandonare il comune in una situazione di fibrillazione come quella che ho trovato al mio arrivo. Un gesto di responsabilità. Per chi ci crede. Io prendo sul serio il mio ruolo e la lealtà a chi mi nomina.”
La cittadina casoriana deve fare i conti con un addio illustre e deve riuscire a colmare la lacuna in un termine breve, visto che il tempo stringe per poter procedere agli interventi più significativi.
Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…