A Caivano scoperta una piazza di spaccio verticale in un condominio, arrestati 3 giovani uomini tra i 20 e i 32 anni. I pusher, tutti disoccupati e già noti alle Forze dell’Ordine, avevano organizzato una piazza di spaccio verticale in questo condominio situato in via Cairoli a Caivano. Questa volta siamo lontani dal Parco Verde e da quanto succedeva in quelle zone.
I controlli a tappeto continuano a far emergere nuove situazioni e ciò sta a significare che la criminalità organizzata sta cambiando le zone di spaccio proprio perché serrata dagli agenti in continua attività.
La droga era stoccata in mono-porzioni, in una grondaia installata su un terrazzino. Su strada uno dei tre riceveva l’ordine e lo passava ai due complici ai piani alti. Questi la lanciavano di sotto, in attesa della richiesta successiva. Sequestrati 25 grammi di cocaina, 162 di crack e quasi mezzo chilo di hashish. E ancora due bilancini, materiale per il confezionamento e oltre 2mila euro in banconote di piccolo taglio. Gli arrestati sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. (NapoliToday)
Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…
Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…
Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…