Cronache Partenopee:A Napoli il Pianeta Motori!

Cronache Partenopei-A Napoli il Pianeta Motori!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
A Napoli il Pianeta Motori!-Il grande Popolo dei Motori è pronto a partecipare alla rassegna denominata “Auto Moto Napoli Expo”, che si terrà nella splendida location della Mostra d’Oltremare dal 12 al 14 settembre 2025.
La manifestazione considerata la più significativa del Centro-Sud, metterà in esposizione circa 1000 tra Auto e Moto, per la gioia dei tantissimi appassionati.
Nello specifico i visitatori potranno ammirare oltre 100 Ferrari e Lamborghini e auto d’epoca delle migliori marche nazionali ed internazionali.
A Napoli il Pianeta Motori! La rassegna è stata organizzata da Cesare Barra e Luigi Iossa, con la collaborazione della Federazione Italiana Supercar.
Molte le attrazioni previste nell’evento tra le quali una emozionante Test-Drive, dove gli aspiranti piloti potranno provare i veicoli esposti, regalandosi così il sogno di una vita.
Nell’ambito della manifestazione grande attenzione sarà data alla cosiddetta guida sicura.
Infatti BKLF Academy darà l’opportunità a coloro che vorranno provare le vetture, il prezioso supporto di tre istruttori pilota. Sono previsti anche incontri con ingegneri ed esperti settoriali, che riveleranno i segreti del comparto motoristico.
Nella Mostra ci sarà anche un’area prettamente dedicata agli accessori e ai ricambi di Auto e Moto.
Un altro fiore all’occhiello della Fiera, sarà la possibilità di visitare la mitica Scuderia Ferrari. Nello spazio adibito sarà presente pure un area museale, dove potranno essere apprezzate le autovetture storiche, da sempre amate dai collezionisti.
A Napoli il Pianeta Motori- Per quanto concerne poi lo spettacolo ci sarà la presenza di Dino Piacenti, con la sua We Can Dance TV.
Il sottofondo musicale sarà garantito dai fratelli Frattasio, creatori dell’indimenticabile marchio Mixed By Erry. Concludendo quindi non perdete la ghiotta occasione nel weekend di visitare il roboante Mondo dei Motori. Universo pregno d’innovazioni tecnologiche e sfavillanti emozioni…