La stoccata-Sondaggi Politici:Vola Fratelli d’Italia-La consueta rubrica sulla Politica Italiana
Sondaggi Politici:Vola Fratelli d’Italia-Il nuovo sondaggio diramato dalla Società Youtrend, dichiara ancora una volta, la crescita di Fratelli d’Italia. Infatti l’associazione partitica di Giorgia Meloni in questo giro ottiene il 30,3%, con un aumento dello 0,1%.
In calo invece il Partito Democratico della Schlein. I Dem in questo rilevamento si posizionano al 22,6% del firmamento politico nazionale, con una diminutio dello 0,4%.
In pratica i Pentastellati confermano il 12,2% dell’interrogazione precedente, frenando così il trend positivo degli ultimi mesi. Per quanto concerne i famosi Alleati di Giorgia, Forza Italia raggiunge questa settimana il 9,1%.
Quindi il corpo a corpo tra i due partiti sodali alla Meloni, continua a favorire gli Azzurri. Settimana positiva per Azione di Calenda. Difatti il partito fa registrare il 3,5%, con il cospicuo aumento dello 0,4%.
Continua il momento roseo per AVS della magica coppia Bonelli-Santoianni che raggiunge il 6,4%, con una miglioria dello 0,1%. Nel contempo Noi Moderati di Lupi rinane all’1%. Più o meno stazionari i partiti minoritari. In parole povere come si evince, il Centrosinistra è ancora troppo lontano dalla Coalizione presieduta da Giorgia.
Invece il Centrodestra arriva al 48,7%. Quindi il confronto è nettamente a favore della comitiva Meloni. In definitiva quindi continua il lungo periodo d’oro di Giorgia. Il Centrodestra trainato dalla forza del Presidente del Consiglio, risulta essere molto tonico, mantenendo così lontana la cosiddetta Opposizione.
Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…
Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…
Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…