Alle ore 1.25 di oggi, tutta la provincia di Napoli è stata svegliata da una forte scossa di terremoto con magnitudo 4.4. L’epicentro è nella zona di Pozzuoli. Dalle prima rilevazioni pare che il sisma abbia avuto una profondità di soli 2.5 km. Nella zona flegrea la gente si è riversata per strada nonostante la forte pioggia di queste ore. In diverse abitazioni si riscontrano lesioni ed un solaio crollato in via Carafa mentre per le strade si notano calcinacci caduti sulle auto. Non si sa ancora se ci siano feriti e di che entità. Dalle ultime notizie pare siano state decine e decine di richieste di intervento ai Vigili del Fuoco.
Ormai lo sciame sismico nella zona flegrea è praticamente continuo e sta mettendo a dura prova la popolazione. Oltre alla intensità spaventa soprattutto la frequenza delle scosse e il fatto che spesso capitino di notte. Dalle prime voci pare che ci siano degli sgomberi nella zona di via Napoli con destinazione verso la ex base NATO di Bagnoli. Vi terremo informati sugli sviluppi
Il fascino del libro-Cristina Cassar Scalia:Delitto Di Benvenuto-La consueta rubrica sulle novità letterarie Cristina Cassar…
Napoli:Ripulito il Maschio Angioino!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Sono state finalmente ripulite, martedì scorso,…
Il fascino del libro-Philippe Collin:Il Barman Del Ritz-La consueta rubrica sulle novità letterarie Filippo Collin:Il…
La grande anima di Clementino!-La consueta rubrica sulle novità musicali La grande anima di Clementino!-…