Il fascino del libro-Soraya Lane:La figlia dell’Isola-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Soraya Lane:La figlia dell’isola- Produzione letteraria molto scorrevole ed intrigante quella scritta da Soraya Lane intitolata “La figlia dell’isola”, composta da 272 pagine e pubblicata dalla Garzanti Editore.
Soraya vive con la propria famiglia in una piccola fattoria in Nuova Zelanda. Ritornando al libro suddetto l’autrice narra la storia di sette persone sconosciute tra di loro, che però alla fine avranno un unico destino.
Persone che riceveranno dalle mani del notaio uno spartito musicale e una foto di una donna con una bambina, con alle spalle un mare stupendo. Ella deciderà di partire subito per l’isola di Skopelos dove è stata scattata la foto.
Arrivata sull’isola Ella incontrerà Gabriel giovane musicista, capace di decifrare il famoso messaggio segreto, nascosto nello spartito. In pratica Ella conoscerà la storia della ragazza andata in esilio, per scappare da una feroce dittatura.
Il libro della Lane si rivela al contempo un viaggio geografico e nei sentimenti umani, dove la protagonista tenterà tenacemente di conoscere la famiglia d’origine. Il tutto si svolgerà su uno sfondo di una Grecia assolata e dalla grandissima vitalità. Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori di una zelante narratrice come Soraya Lane. Ma pure a quei lettori che prediligono i romanzi pregni di famiglia e mistero…
Il fascino del libro-Roberta Recchia:Io che ti ho voluto così bene-La consueta rubrica sulle novità…
Il fascino del libro-Ishida Syou:La soluzione è sempre un gatto-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
Cronache Partenopee-Splendido Weekend a Città della Scienza!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Splendido Weekend a…
Il fascino del libro-Monica Wood:Appuntamento In Libreria-La consueta rubrica sulle novità letterarie Monica Wood:Appuntamento In…