Sophia Loren, la nota attrice operata d’urgenza per una caduta in casa avvenuta ieri mattina nella sua casa a Ginevra. L’attrice che da poco ha compiuto 89 anni, ieri nella tarda mattinata é stata vittima di un incidente domestico. Cade riportando diverse fratture all’anca. Viene immediatamente portata in ospedale e operata. L’operazione chirurgica é andata bene e l’attrice sta bene. Ora dovrà attendere i normali tempi di ripresa per affrontare un ciclo di terapie di riabilitazione.
La notizia ha subito fatto il giro del web destando in tutti i suoi fans molta preoccupazione, ed é stata diffusa dai uno dei suoi ristoranti della famosa catena “Sophia Loren Restaurant” in cui si legge “Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la signora Loren tornerà prestissimo con noi”. Con l’attrice “ci sono i due figli Edoardo e Carlo”. Domani la Sophia avrebbe dovuto inaugurare il suo quarto Ristorante a Bari, dopo quelli già aperti a Milano, Firenze e Fiumicino. A Bari avrebbe poi ricevuto anche la cittadinanza onoraria. Purtroppo a causa di questo incidente ha dovuto rimandare tutti i suoi impegni artistici. (RaiNews)
Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…