Sociale

Rocco Hunt invita al suo concerto un bullizzato con tutta la sua famiglia

Rocco Hunt invita al suo concerto un bullizzato con tutta la sua famiglia, un grande gesto d’amore. Il suo video messaggio

Rocco Pagliarulo in arte Rocco Hunt, invita al suo concerto un ragazzo bullizzato dai compagni di classe, con tutta la sua famiglia. Si chiama Manuel, ha 14 anni e vive a Mantova il ragazzo che da poco ha subito un delicato intervento chirurgico dopo il quale è stato bullizzato da tutta la classe. La madre di Manuel, la signora Lidia Pedrelli, ha inviato una richiesta su NapoliToday, in cui chiedeva al cantante di inviare un messaggio video al figlio, reduce da una importante operazione.

Il messaggio della madre di Manuel

Questo il messaggio che la mamma di Manuel ha inviato su NapoliToday “Sono una mamma innamorata del proprio figlio. Manuel ha 14 anni e ha subito un’operazione drastica in cui gli hanno asportato il testicolo destro e ne dovrà fare un’altra altrettanto delicata. A scuola è stato bullizzato dopo che sono venuti a sapere dell’operazione. E’ un tuo grande fan, sei il suo idolo e si carica con “Arrivano i prof”. Anche solo un tuo ciao con un videomessaggio vorrebbe dire tanto per lui”. Rocco Hunt ha subito accolto la richiesta e senza esitare un istante, ha inviato il videomessaggio al ragazzo.

“Stai tranquillo che i bulli sono coloro che non faranno niente nella vita” il grande messaggio di Rocco su Napolitoday

“Ho ricevuto il messaggio di tua madre e volevo mandarti questo video per salutarti ed abbracciarti forte. Ricorda che quelli che fanno i prepotenti a scuola, quelli che fanno i bulli, alla fine non arriveranno mai da nessuna parte, te lo posso assicurare io. Per tirarti su il morale ti invito il 5 luglio al mio concerto che farò all’Arena Flegrea di Napoli, sarai mio ospite, tu tua madre e la tua famiglia. Potremo così trascorrere una serata all’insegna della musica, del divertimento e della positività. Ti abbraccio forte.” Un messaggio pieno d’amore ed un gesto pieno di altruismo che rende onore al cantante, noto al grande pubblico per aver vinto al Festival di Sanremo 2014 con il brano “Nu juorno buono”.

 

Flora Febraro

Recent Posts

Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025

Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…

1 settimana ago

Il fascino del libro-Nicola Pesce:La biblioteca dei libri dimenticati

Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…

1 settimana ago

La stoccata-Sondaggi Politici:Cresce Azione di Calenda

Sondaggi Politici:Cresce Azione di Calenda-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Cresce Azione di Calenda-Il nuovo…

1 settimana ago

Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!

Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!-La consueta rubrica sul mercato azzurro Napoli cantiere aperto!-Quando ormai siamo nel…

1 settimana ago

Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!

Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…

1 settimana ago

Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore

Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…

2 settimane ago