Piatti Golosi-La rubrica sulle prelibatezze da gustare
Assolutamente da provare le favolose pizze del locale “I Masanielli”, pizzeria situata a Caserta in viale Giulio Douhet 11, dimora imperdibile dei palati più raffinati. La pizzeria è nata dalla felice intuizione di Sasà Martucci pizzaiolo casertano, che con il proprio ingegno e il duro lavoro, ha creato una delle pizzerie più rinomate di tutto il territorio Campano. Martucci è riuscito con il proprio locale a realizzare un giusto mix tra tradizione popolare e innovazione. Creando una pizza composta da ingredienti di primissima qualità, che la rendono veramente speciale. Infatti i migliori prodotti nel territorio che hanno i marchi contrassegnati DOP e IGP, amalgamati con un impasto di grande sofficità e corredato pure da farine attentamente selezionate rendono le pizze prelibatezze, decisamente da gustare al più presto. Da sottolineare che Francesco Martucci con il suo locale si è classificato primo nella graduatoria delle 50 “Top Pizza Italia 2020”. La pizzeria ad oggi è considerata da moltissime critici gastronomici, come una delle pizzerie più influenti e da visitare del mondo. Decisamente da provare la famosa pizza Tre Cotture e la Riccia di Mamma’, autentiche perle del fornito menù della pizzeria “I Masanielli”. Ottima la carta dei vini con le migliori produzioni vinicole italiane e straniere. Il servizio è decisamente veloce e anche molto cortese. La pizzeria è assolutamente consigliata ai tantissimi cultori della pizza, che non rimarranno francamente delusi delle degustazioni presso il celebre locale.
Cronache Partenopee-Napoli splenderà a Natale!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Napoli splenderà a Natale!-Sarà un…
Il fascino del libro-Gianfrancesco Turano:I buoni non esistono-La consueta rubrica sulle novità letterarie I buoni…
Magiche Note-Ramazzotti primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Ramazzotti primo nelle radio!-Il nuovo…
Cronache Partenopee-Mattarella sceglie Napoli!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Mattarella sceglie Napoli!- È ufficiale il…
Il fascino del libro-Federica Brunini:Effetto Jane Austen-La consueta rubrica sulle novità letterarie Federica Brunini:Effetto Jane…