Mercato e Dintorni-Osimhen potrebbe rimanere!-La consueta rubrica sul mercato del Napoli
Osimhen potrebbe rimanere!- Sembra ormai tutto definito, affinché Antonio Conte, diventi il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione. Infatti ADL, che è tornato ieri a Napoli dopo una breve vacanza a Ibiza, siglerà il contratto di Conte in questa settimana. Situazione che dovrebbe concretizzarsi tra mercoledì e giovedì prossimi. Frattanto il Napoli continua a monitorare incessantemente il mercato calciatori. Intanto secondo fonti accreditate, la partenza di Osimhen non sarebbe più così scontata! In pratica offerte reali da grandi club europei e arabi non sono ancora arrivate e quindi si parla di una possibile riconferma di Osi all’ombra del Vesuvio.
Intanto la Dirigenza partenopea si sta però’ guardando intorno, per il ruolo della punta centrale. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento di ADL, per Lucca centravanti dell’Udinese. Calciatore che piace moltissimo anche a Conte. Lucca è un profilo estremamente stuzzicante, in virtù della sua stazza fisica e per il suo fiuto del gol. Altro nome molto in voga per l’attacco, è sicuramente quello di Gyokeres. Calciatore svedese, che nella scorsa stagione ha militato in prima divisione portoghese, segnando la bellezza di 43 reti nelle 50 partite disputate.
Frattanto si continua a seguire anche la pista di Romelu Lukaku, centravanti da sempre pupillo di Mister Conte. Staremo a vedere! Comunque una cosa è certa il Napoli del futuro ripartirà da Kvara! Conte ritiene incedibile il georgiano e punterà sul suo talento, per rilanciare la formazione azzurra.
A questo punto però la cosa che la città attende con maggior fibrillazione è la firma di Conte! Appena sbrigata la pratica il Napoli si fionderà sul mercato, per costruire una squadra altamente competitiva…
Truck in Sud, al via lo show dei motori nel Polo fieristico A1Expò:,aprono Frezza, Coco…
Il fascino del libro-Luca Cognolato:L'uomo che vendeva il tempo-La consueta rubrica sulle novità letterarie L'uomo…
Alison Espach:La magia dei momenti no-La consueta rubrica sulle novità letterarie Produzione letteraria al contempo…