Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-La consueta rubrica sul Calcio Napoli
Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-La comitiva Conte dopo essere tornata a casa da Bologna con un punto, adesso è attesa da 7 battaglie in Campionato. Infatti il Napoli dovrà affrontare fino alla fine del torneo in ordine Empoli, Monza, Torino, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari. A detta di tutti il calendario sembra arridere alla squadra azzurra, ma il Napoli a Bologna è sembrato stanco, soprattutto nella seconda frazione di gioco.
Ritornerà in panchina invece il Komandante Conte che ha terminato la squalifica. Da sottolineare che nei prossimi giorni il Napoli non dovrà fare i conti solo con le squalifiche, ma anche con gli infortuni. In pratica Conte spera di recuperare per la prossima gara almeno Buongiorno, che aveva accusato un risentimento muscolare con il Milan.
Preoccupano pure le condizioni di Mc Tominay! Lo scozzese è uscito in anticipo a Bologna, per un colpo ricevuto alla coscia destra. Comunque il tecnico napoletano spera chiaramente di recuperarlo.
Febbre che aveva impedito al portiere azzurro di poter scendere in campo a Bologna. Nel contempo per quanto concerne la partita esterna di Monza, gli organi competenti pare abbiano deciso di vietare la trasferta ai tifosi napoletani, residenti in Campania.
Quindi ancora una volta il Napoli a Monza giocherà senza il sostegno di una parte dei suoi tifosi. In definitiva il Napoli si appresta al rush finale in Campionato. Sette sfide che valgono una stagione…
Il fascino del libro-Cristina Cassar Scalia:Delitto Di Benvenuto-La consueta rubrica sulle novità letterarie Cristina Cassar…
Napoli:Ripulito il Maschio Angioino!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Sono state finalmente ripulite, martedì scorso,…
Il fascino del libro-Philippe Collin:Il Barman Del Ritz-La consueta rubrica sulle novità letterarie Filippo Collin:Il…
La grande anima di Clementino!-La consueta rubrica sulle novità musicali La grande anima di Clementino!-…