Focus Azzurro-Napoli:Juventus-Sentenza Lukaku!-La consueta rubrica del giorno dopo
Napoli:Juventus-Sentenza Lukaku!-La comitiva Conte vince una magnifica partita per 2 a 1 contro la Juventus e si lancia all’assalto del Campionato Italiano. La squadra azzurra ha giocato una gara tonica e arrembante, subendo la pressione avversaria nella prima frazione di gioco, ma ribaltando la partita nella ripresa. In sintesi il Napoli continua la sua favolosa striscia positiva, situazione che gli permette di guardare tutti dall’alto in basso. Ma ora soffermiamoci sulla partita degli azzurri.
Il portiere come dico da tempo, sta disputando la sua migliore stagione, da quando indossa la casacca azzurra. Discreto il contributo tecnico-agonistico degli esterni bassi Di Lorenzo e Spinazzola. Il Capitano riesce ad essere positivo sia in fase d’interdizione, che in quella propulsiva, supportando in maniera costante i colleghi di cordata. Capitano vero! Determinato Spinazzola, spinge come un’ossesso sulla propria fascia d’appartenenza, mettendo in grossa difficoltà la difesa bianconera.
Il Kosovaro scende in campo con l’elmetto e si mette a difesa della trincea azzurra. Perno insostituibile del reparto difensivo! Ottima la prova del brasiliano Jesus, rintuzza tutte le folate avversarie ed è fondamentale nel gioco aereo. Straripante l’apporto della linea mediana. Dominante Anguissa, il centrocampista si erge a Signore incontrastato del centrocampo ed ha pure il grosso merito di andare a pareggiare la partita, con una deliziosa incoronata. Zambo in questa stagione ha già segnato la bellezza di cinque reti, cosa che non gli era mai capitata da quando è sbarcato a Napoli.
Devastante lo scozzese Mc Tominay, corre per Km e Km, giocando sempre come se non ci fosse un domani!
Leader agonistico in pectore del Napoli targato Conte. Celebrale come sempre il Mago Lobotka, che indirizza la squadra nello stesso modo di quando gioca alla PlayStation! Pungente il settore avanzato. Indemoniato Politano è l’anello di congiunzione tra i reparti e regala anche assist sontuosi per i compagni attaccanti. L’esterno partenopeo sta ripetendo la strepitosa stagione scudettata! Incontenibile Neres soprattutto nel primo tempo, l’attaccante scompare un po’ nella ripresa, ma quando decide di ripartire sono dolori per la difesa juventina.
Letale! Non rilevante il contributo dei subentrati. Concludendo la gioiosa macchina bellica di Conte, continua il suo imperioso tragitto in Campionato, facendo capire a tutti di che pasta è fatta. Bisogna ammettere, che Mister Conte in pochi mesi è riuscito a prendere dalle macerie la squadra e l’ha fatta risplendere come l’Araba Fenice. Adesso però non è il momento di gioire più di tanto, perché il percorso è ancora lungo e irto di ostacoli…
Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…