Mercato e Dintorni-Napoli:Alla ricerca del nuovo allenatore!

Mercato e Dintorni-ADL:Napoli:Alla ricerca del nuovo allenatore!-La consueta rubrica sul mercato del Napoli.

Napoli:Alla ricerca del nuovo allenatore!- Il Napoli come tutti sappiamo è atteso dalla prossima partita con la Fiorentina, ma adesso per ADL la priorità è allenatore. Infatti il Patron del Napoli farà oggi insieme ai suoi uomini più stretti, una riunione programmatica, per stringere il cerchio sul prossimo tecnico partenopeo. In questo momento storico il primo nella lista di ADL, è sicuramente Gasperini. Il tecnico atalantino in tante occasioni è stato elogiato da ADL, per come ha fatto giocare la sua squadra negli ultimi anni. Gasp potrebbe essere il profilo giusto, per rilanciare il Napoli!

Napoli:Alla ricerca del nuovo allenatore!-In passato De Laurentiis aveva già tentato di portare All’Ombra del Vesuvio Gasperini, ma poi non se ne fece più nulla.

Altro nome che balla sul tavolo della Dirigenza azzurra, è ancora quello di Antonio Conte. DeLa è legato a Conte da un’antica amicizia e continua a pensare al tecnico pugliese, affinché si segga sulla panchina azzurra. Da rilevare, che Conte sarebbe graditissimo alla piazza partenopea. Ma quello che rallenta l’intera operazione è senza dubbio, l’ingaggio molto oneroso che dovrebbe sobbarcarsi ADL per giungere a Conte.

Napoli:Alla ricerca del nuovo allenatore! Un nome papabile è quello di Stefano Pioli, che secondo fonti accreditate, sarebbe ai titoli di coda con il Milan.

Pioli è una figura che piace moltissimo al Presidente, soprattutto perché è un tecnico estremamente zelante nei rapporti interpersonali. Pioli secondo ADL, sarebbe capace di portare nuova linfa nello spogliatoio azzurro, per poter vincere in futuro. Il presidente partenopeo sta monitorando pure Italiano della Fiorentina. Tecnico rampante, che è riuscito nella difficilissima impresa di portare la Viola, a due finali consecutive di Conference League. La partita con la Fiorentina, consentirà alla Dirigenza azzurra di osservare ancora una volta, l’ottimo gioco proposto da Italiano.

Napoli:Alla ricerca del nuovo allenatore!-Frattanto è notizia delle ultime ore, che il Napoli a Firenze sarà costretto quasi sicuramente, a giocare senza Osimhen.

In pratica il centravanti azzurro potrebbe non farcela, per la sfida del Franchi, per un noioso affaticamento muscolare. Quindi rimarrebbe solo l’ultima partita interna contro il Lecce, per congedarsi dal pubblico partenopeo. Molti sono i clubs europei sulle tracce del nigeriano, ma quello che maggiormente spicca è il PSG. Anche se Osi ha più volte dichiarato, che gli piacerebbe moltissimo andare a giocare in Premier. Staremo a vedere! Ma la cosa più importante, è che la sua vendita porterà un bel gruzzolo nelle casse del Napoli, che consentirà di ristrutturare la squadra. Comunque adesso per ADL, il primo obiettivo è assolutamente il nuovo allenatore! Subito dopo aver scelto il profilo adeguato, si penserà a completare il resto…

Ferdinando Guma

Recent Posts

Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!

Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…

2 giorni ago

Magiche Note-Il Ritorno del Liga!

Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…

3 giorni ago

Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!

Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…

4 giorni ago

CASORIA NOW – VIBRAZIONI METROPOLITANE: TUTTA L’ESTATE IN UNA GRANDE FESTA!

IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…

4 giorni ago

Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello

Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…

4 giorni ago

La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico

La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…

4 giorni ago