Napoli: Metro disagi su linea 2 chiusa a causa del terremoto di questa notte, alcune tratte cancellate. Disagi da e per Campi Flegrei e anche su alcune tratte per Milano e Firenze. La linea 2 é completamente chiusa a causa del violento movimento tellurico che questa notte ha svegliato di soprassalto la popolazione di Napoli e diverse città campane.
Questa notte alle ore 3.30 una violenta scossa di terremoto di magnitudo 4.2 proveniente dai Campi Flegrei, ha interessato non solo Napoli ma più città della Campania. E’ stata la più forte di questi ultimi decenni con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8170, 14.1560 ad una profondità di 3 km, localizzato dalla sala Operativa INGV-OV.
Il sisma è stato avvertito anche nella zona collinare di Napoli: dal Vomero a Posillipo. Su Facebook decine di messaggi di persone impaurite raccontano come sono state svegliate nel cuore della notte dal terremoto: “Questa volta è stata una botta forte”; “Qui a Fuorigrotta tutto bene. Solo enorme spavento. “Scossa sentita fortissima ad Arco Felice”; “Scossa di terremoto fortissima! Tutti svegli ! Più forte di una bomba!”.
Anche se la popolazione é in allarme per i sismologi non ci sono allarmismi e non c’è motivo di preoccuparsi.
Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…
Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…
Il fascino del libro-Cristina Cassar Scalia:Delitto Di Benvenuto-La consueta rubrica sulle novità letterarie Cristina Cassar…