Cronaca Partenopee-Napoli capitale della mozzarella!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
Napoli capitale della mozzarella! La notizia è ufficiale, torna a grandissima richiesta nella nostra città il Bufala Fest, che si terrà in Piazza Municipio dal 4 all’8 settembre 2024. La rassegna che è ormai arrivata alla sua ottava edizione, si pone l’intento primario, di valorizzare al massimo l’apprezzatissimo mondo della mozzarella campana.
Soprattutto perché tutti gli operatori del comparto credono fermamente, che la considerazione più grande va data alle persone e al nobile atteggiamento umano dell’inclusione, affinché nessuno sia lasciato ai margini della società. La rassegna gastronomica 2024 è organizzata dalla società Crea Eventi ed ha il patrocinio tra gli altri, del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati e della Regione Campania.
In pratica ci saranno come sempre dei corsi culinari, fatti da grandi Chef territoriali. Nella fiera saranno presenti anche laboratori tematici, per tutte le fascie d’età, che daranno la possibilità di scoprire i piccoli e grandi segreti della mozzarella campana. La rassegna sarà presentata in una conferenza stampa, che avverrà il 2 settembre 2024, a bordo della MSC World Europa, al molo Beverello. Concludendo quindi al ritorno delle vostre vacanze, non perdete la grande occasione di fare un salto al Bufala Fest! Patria accertata della gustosissima mozzarella, così tanto amata dal popolo napoletano…
Viaggi&Miraggi-Barcellona-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggio&Miraggi-Barcellona Barcellona è considerata…
Stasera alle 21:00 all’Etihad Stadium il debutto stagionale in Champions per il Napoli di Antonio…
Viaggi&Miraggi-Londra-La rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Londra-La capitale inglese come si…
Viaggi&Miraggi-Ginevra-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Ginevra Continuiamo il nostro…
Viaggi&Miraggi-Vienna-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Vienna- Riprendiamo il nostro…