Il fascino del libro-Mike Herron:Le regole di Londra-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Mike Herron:Le regole di Londra- Libro al contempo scorrevole ed intrigante quello scritto da Mike Herron intitolato “Le regole di Londra”, composto da 341 pagine e pubblicato dalla Feltrinelli Editore. Mike Herron è un brillante narratore britannico, specializzato in romanzi gialli.
Da rilevare che il tabloid inglese “The Daily Telegraph” ha inserito il libro di Herron “Un covo di bastardi” tra le 20 migliori spy-novel di ogni tempo. Ritornando al libro suddetto, l’autore racconta ancora una volta le avventurose indagini di Jackson Lamb
In pratica nella nuova vicenda Whelan dovrà garantire la regolarità delle elezioni amministrative inglesi senza eccessivi intoppi. In questa sua nuova funzione però Whelan sarà attaccato su tutti i fronti! Infatti William sarà osteggiato principalmente della sua Vice, tale Lady D Taverner, che da sempre vuole fargli le scarpe.
Infine William sarà ostacolato anche dalla moglie del Parlamentare, che lo attaccherà costantemente sui giornali. Da registrare, che in questo momento storico l’Inghilterra è scossa da una serie di attacchi terroristici.
Ma come sempre la comitiva Lamb trasformerà l’operazione investigativa in una baraonda! Il nuovo romanzo di Herron si rivela estremamente ironico, caratterizzato da continui colpi di scena, che terranno in fibrillazione il lettore fino all’ultima pagina.
Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori di un Genio assoluto della spy-story, denominato Mike Herron. Ma anche a coloro che vorranno farsi travolgere da un romanzo bello e avvincente…
Annette Bjergfeldt:Il Cinema Itinerante Di Mr. Saito-La consueta rubrica sulle novità letterarie Il Cinema Itinerante…