Massimo Citro Della Riva:Illusione-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Massimo Citro Della Riva:Illusione-Produzione letteraria al contempo acuta ed intrigante quella scritta dal Professor Massimo Citro Della Riva intitolata “Illusione”, composta da 294 pagine e pubblicata dalla Sperling&Kupfer Editore.
Citro risiede e lavora a Torino, in qualità di Medico e Ricercatore indipendente. Della Riva ha già scritto diversi saggi scientifici. Ritornando al libro suddetto l’autore si pone un quesito importante e cioè se la realtà che ci circonda è quella percepita.
Nel testo Citro si muove praticamente tra fisica quantistica, filosofia e spiritualità. Secondo Citro l’universo non è altro che un grande palcoscenico, dove i nostri sensi carpiscono solamente piccoli frammenti di vita, spesso ingannevoli.
In definitiva Citro invita il lettore a superare le apparenze quotidiane, per cercare di capire effettivamente chi siamo.
Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori di un ricercatore capace ed illuminato come Citro. Ma pure a coloro che grazie al testo, avranno nuovi rudimenti, per comprendere l’esistenza…
Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…
Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…
Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…