Il sindaco Manfredi e Fabio Cannavaro al Centro Paradiso di Soccavo che ha fatto la storia dello Sport a Napoli. Si sono recati entrambi quest’oggi sullo storico campo di calcio che ha segnato la storia del Napoli per 30 anni, il sindaco di Napoli insieme all’ex calciatore Fabio Cannavaro il quale ha acquistato il centro sportivo di Pozzuoli, lo scorso luglio. Manfredi ha espresso tutta la sua approvazione per la riqualificazione del centro e l’organizzazione di progetti nell’ambito sociale.
“Il Centro Paradiso di Soccavo rappresenta la storia dello sport nella nostra città. E’ stata la casa del Napoli di Maradona, un luogo indissolubilmente legato ai successi e all’identità sportiva della nostra Napoli. Sono felicissimo che, grazie ad un campione come Fabio Cannavaro, il centro possa rinascere. Assieme a lui abbiamo fatto un sopralluogo e parlato di prospettive e progetti legati allo sport e ai giovani. Da parte nostra abbiamo già espresso la massima disponibilità nel sostenere questa iniziativa, seguendo tutte le procedure urbanistiche e amministrative. La nostra volontà di recuperare la vocazione sportiva, oltre che storica e identitaria del Centro Paradiso, è in ottime mani” questo quanto si legge da parte del sindaco sui social. (NapoliToday)
Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…
Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…
Il fascino del libro-Cristina Cassar Scalia:Delitto Di Benvenuto-La consueta rubrica sulle novità letterarie Cristina Cassar…