Magiche Note-Il ritorno di Angelina!-La consueta rubrica sulle novità musicali

Magiche Note-Il ritorno di Angelina!-È uscito ieri a sorpresa il nuovo album di Angelina Mango denominato Carame’. Il CD contiene 16 tracce, tra le quali la canzone composta insieme a Madame “ioeio”.

Molto bello è anche il primo singolo estratto dall’album, intitolato “Il velo sugli occhi”.

Brano dove la frizzante cantante lucana, dimostra ancora una volta tutta la sua sensibilità e delicatezza. La nuova fatica discografica arriva dopo un anno di silenzio, in quanto la cantante ha attraversato un periodo difficile nella sua vita privata.

Magiche Note-Il ritorno di Angelina Mango!- Situazione che l’ha tenuta lontana dalle scene musicali.

Il nuovo CD di Angelina è una produzione al contempo sincera e sperimentale, che riflette i sentimenti e le emozioni, che hanno attraversato l’artista in questo lungo periodo.

Rammentiamo che Angelina Mango è una brillante cantautrice italiana, nata a Maratea nell’aprile del 2001.

La ragazza come molti sapranno è figlia del grande Pino Mango, prematuramente scomparso. Il padre è considerato a mani basse, uno dei più talentuosi cantautori italiani degli ultimi 30 anni.

Angelina si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo, partecipando nel 2023 al programma di Maria De Filippi “Amici”.

La cantautrice ha poi partecipato al Festival di Sanremo nel 2024, con il brano “La noia”, vincendo la Kermesse. Angelina ad oggi ha pubblicato due album, tutti in studio.

Magiche Note-Il ritorno di Angelina!-La cantante nel 2023 ha vinto pure il Premio “Lunezia”, per l’alto valore musical-letterario della canzone “Ci pensiamo domani”.

Nel 2024 la prestigiosa rivista Forbes-Italia ha inserito la Mango, nella graduatoria delle cantanti under 30, che nel futuro avrà maggior impatto sul suo settore. Concludendo quindi siamo lieti di annunciare, che Angelina Mango è tornata e lotta insieme a noi! Il Mondo Musicale e i fedelissimi fans della cantante la stavano aspettando silenti, ma con grande trepidazione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *