Il fascino del libro-Luca Ventura:L’Incidente Di Via Grotta Azzurra- La consueta rubrica sulle novità letterarie
L’Incidente Di Via Grotta Azzurra- Produzione letteraria scorrevole ed emozionante quella narrata da Luca Ventura intitolata “L’incidente Di Via Grotta Azzurra”, composta da 276 pagine e pubblicata dalla Giunti Editore.
Libri che hanno come protagonista il caprese Enrico Rizzi e la sua zelante collega Antonia Cirillo. Ritornando al libro suddetto l’autore racconta questa volta della morte misteriosa di Elisa Constantini.
Il detective Enrico Rizzi è il primo ad arrivare e riconosce tra le lamiere contorte appunto Elisa Constantini. Le ultime parole che la donna dirà a Rizzi sono “Non è stato un incidente!”. Il mattino seguente la donna morirà.
Parecchie persone dell’isola in quel periodo, si apprestano a raccogliere i celebri limoni. Da sottolineare che la famiglia della vittima è una delle più importanti, per quanto concerne la produzione di limoni a Capri.
Allora le domande sorgono spontanee:Cosa ci faceva Elisa in quella tragica notte a Capri? E perché guidava una macchina non intestata a lei? A questo punto cominceranno le indagini di Rizzi, coadiuvato dalla brillante collega Cirillo.
Il nuovo romanzo di Luca Ventura si rivela molto accattivante, caratterizzato da bassi intrighi familiari e torbidi affari. Il libro è consigliato ai tantissimi amanti di Capri, che ritroveranno nel testo, tutti i tratti identificativi dell’isola. Ma pure a coloro che vorranno farsi ammaliare da un giallo pregno di pathos e mistero…
Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…
Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…
Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…