Il fascino del libro-Glenn Cooper:Le Chiavi del Cosmo

Glenn Cooper:Le Chiavi del Cosmo-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Le Chiavi del Cosmo-Romanzo al contempo scorrevole ed accattivante quello scritto da Glenn Cooper intitolato “Le Chiavi del Cosmo”, composto da 416 pagine e pubblicato dalla Nord Editore.

Glenn Cooper è un brillante scrittore specializzato in Romanzi-Thriller.

I libri di Cooper hanno venduto fino ad oggi milioni di copie in tutto il Globo! Gleen è laureato in Archeologia ad Harvard ed ha conseguito pure una seconda laurea in Medicina all’Tufts.

Gleen Cooper:Le Chiavi del Cosmo-Ritornando al libro suddetto, l’autore narra  l’avventura di David Birch.

David è un Archeologo di fama mondiale, tenace e professionale, sempre a stretto contatto con guai e misteri. Infatti in questa vicenda, Birch dovrà risolvere un enigma molto complesso.

In pratica a Derinkuyu, famosa città sotterranea in Cappadocia, l’Archeologo dovrà sbrogliare una aggrovigliata matassa! 

In breve in un cunicolo della cittadina, è stato ritrovato un congegno di bronzo, dove sono impressi tutti i Continenti e gli Oceani esistenti. Ma la cosa stranissima è che sul dispositivo ci sono anche Continenti, che in quel periodo non erano stati ancora scoperti!

Quindi David dovrà armarsi del suo talento e soprattutto della sua pazienza, per affrontare un lungo viaggio, che lo porterà ad attraversare nazioni come Turchia, Grecia, Inghilterra e  Germania.

In sintesi David cercherà di seguire gli indizi, lasciati nel tempo, da persone che conoscevano quell’oscuro segreto. Alla fine della fiera Birch capirà, che nella vita ci sono oggetti pericolosi, che devono essere usati con estrema cautela. Simulacri potentissimi che possono racchiudere insieme passato, presente e futuro del Mondo.

Gleen Cooper:Le Chiavi del Cosmo-Perché molto probabilmente, la storia del nostro Pianeta è già stata scritta e deve essere solo svelata!

Il libro di Cooper si rivela bello ed emozionante, capace di carpire l’attenzione del lettore fino all’ultima pagina. Il romanzo è consigliato ai tantissimi fans  dell’autore della “Biblioteca dei Morti”. Ma pure a quei lettori che vorranno farsi trascinare da un romanzo pregno di pathos e mistero… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *