Jerry Calà girerà il suo prossimo film anche a Ischia, oltre che a Napoli, Monte di Procida e San Giuliano del Sannio. L’attore vuole che si torni a parlare di Ischia, protagonista del cinema italiano degli anni ’60.
“Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” è finanziato dai produttori Gianluca Varriale e Alessandro Riccardi, entrambi napoletani, della Vargo Film. La storia è quella di un Jerry Calà che, vittima di un rapimento, attenderà a lungo che gli amici paghino il riscatto. Anche i tre rapitori, trovandosi in una situazione economica precaria, sono convinti che gli amici facoltosi della vittima avrebbero pagato il riscatto in breve tempo. Sono gli attori partenopei Antonio Fiorillo e Sergio Assisi e dall’italo-cinese Shi Yang Shi a interpretare i tre protagonisti. Tra gli amici facoltosi figurano invece Mara Venier, Andrea Roncato e Massimo Boldi, che sarà forse l’unico disposto a salvare l’amico.
L’attore si trovava a Napoli per le riprese del film, quando venerdì è stato colpito da un infarto, ma ad oggi sembrerebbe in via di guarigione, come comunicato sul suo canale Twitter e tramite comunicati stampa. L’équipe ha inoltre comunicato che l’attore penserebbe già al suo ritorno in scena, smentendo ogni relazione tra il malore e i vaccini.
Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…