Mercato e Dintorni-Il ritiro del Napoli

Mercato e Dintorni-Il ritiro del Napoli-La consueta rubrica sul mercato azzurro

Il ritiro del Napoli-Il Napoli come tutti sappiamo è arrivato a Dimaro e ieri ha svolto la sua prima seduta d’allenamento, sotto gli occhi vigili del nuovo tecnico Conte. La squadra è stata accolta come al solito, da un gruppo numerosissimo di tifosi, che l’hanno applaudita e coccolata facendole gli auguri, per la nuova stagione. Intanto il sodalizio vincente ADL-Conte, continua a monitorare attentamente il mercato, per piazzare altri colpi!

La Società azzurra dopo aver blindato la difesa, con Marin, Spinazzola e Buongiorno, sta cercando di portare a Napoli anche Hermoso.

Negli ultimi giorni il forte centrale difensivo è stato accostato all’Inter, ma ormai pare che la squadra nerazzurra si sia defilata, è l’unico pretendente ufficiale rimane il Napoli. Hermoso qualora venisse preso, chiuderebbe brillantemente il cerchio difensivo. Comparto che si prospetterebbe solido e affidabile, per la prossima stagione. Intanto si è conclusa la telenovela estiva riguardante Capitan Di Lorenzo! Il calciatore dopo un mese di turbolenza calcistica con la propria Società, ha indirizzato ieri una splendida missiva ai tifosi napoletani, dichiarando il suo grande amore per la squadra e per la città. Il Capitano ha asserito, che nella vicenda ci sono state molte incomprensioni, ma adesso vuole ritornare al più presto alla base.

ADL dopo aver sistemato la difesa, però non ha nessuna intenzione di fermarsi!

Praticamente il Patron del Napoli con la complicità del D.S. Manna, sta valutando alcuni profili talentuosi, sia per il centrocampo che per l’attacco. Per quanto riguarda il centrocampo, il Napoli ha messo gli occhi già da qualche settimana, su Brescianini del Frosinone. Ma la Società azzurra deve battere, la concorrenza di mezza serie A! Ora il Club più vicino al giocatore è l’Atalanta di Gasperini, che ritiene Brescianini un ottimo rinforzo per il proprio centrocampo. Comunque il Napoli rimane alla finestra e aspetta i prossimi sviluppi.

Il ritiro del Napoli-Per quanto concerne invece l’attacco, la notizia delle ultime ore, è che Osimhen potrebbe rimanere a Napoli!

In pratica Osi appena arrivato in ritiro a Dimaro, ha subito strizzato l’occhio ai tifosi e alla Società, facendo intendere, che gli piacerebbe far parte del Napoli di Conte. Staremo a vedere. Comunque se Osi dovesse rimanere, per moltissimi tifosi partenopei, sarebbe sicuramente cosa buona e giusta! Nel contempo però il Napoli continua a seguire la pista che porta a Lukaku, che costituirebbe una validissima opzione per l’attacco azzurro. Concludendo quindi il nuovo Napoli sembra partire sotto una buonissima Stella! La Società si sta muovendo in maniera veloce e mirata, per ristrutturare la squadra e rilanciarla dopo la scorsa brutta stagione. Ma quel Napoli è già abbondantemente in archivio! La nuova squadra del Komandante Conte è ampiamente competitiva e aspira a diventare l’antagonista principale dell’Inter di Inzaghi…

Ferdinando Guma

Recent Posts

Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!

Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…

2 giorni ago

Magiche Note-Il Ritorno del Liga!

Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…

3 giorni ago

Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!

Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…

4 giorni ago

CASORIA NOW – VIBRAZIONI METROPOLITANE: TUTTA L’ESTATE IN UNA GRANDE FESTA!

IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…

4 giorni ago

Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello

Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…

4 giorni ago

La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico

La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…

4 giorni ago