Magiche Note- Il nuovo album di Laura Pausini-La consueta rubrica sulle novità musicali
Esce oggi venerdì 27 ottobre 2023 dopo più di 5 anni di assenza discografica, il nuovo album di Laura Pausini intitolato “Anime Parallele”, composto esclusivamente da pezzi inediti. Il nuovo progetto musicale è il tredicesimo della talentuosa cantante romagnola, ed è stato pubblicato dall’Atlantic Records. Da registrare che il disco esce oggi anche in lingua spagnola, per accontentare le esigenze musicali dei tantissimi fans, che seguono Laura in tutti i paesi latino-americani.
Il disco è stato scritto da Laura con la preziosissima collaborazione dei suoi due autori preferiti, che rispondono ai nomi di Cheope e Daniel Vuletic. Subito dopo l’uscita dell’album Laura Pausini sarà impegnata in un spettacolare Tournée dal titolo “Pausini World Tour 2023-2024”. Il Tour partirà dai palazzetti italiani nel mese di dicembre. La Tournée toccherà poi grandissime location europee, per continuare sui più prestigiosi palchi sudamericani.
Infatti la brillante cantante ha festeggiato quest’anno trent’anni di carriera. Ricorrenza che è stata celebrata con tre fenomenali concerti eseguiti a Milano, Madrid e New York. Quindi la notizia certa è che Laura è ritornata al centro della scena musicale internazionale. La Pausini è pronta a stupire ancora una volta di più il suo numerosissimo pubblico. Il disco e l’imminente Tournée mondiale consentiranno sicuramente a Laura, di riprendersi la corona di cantante italiana più famosa e amata del pianeta!
Alison Espach:La magia dei momenti no-La consueta rubrica sulle novità letterarie Produzione letteraria al contempo…
Cronache Partenopee-Napoli splenderà a Natale!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Napoli splenderà a Natale!-Sarà un…
Il fascino del libro-Gianfrancesco Turano:I buoni non esistono-La consueta rubrica sulle novità letterarie I buoni…
Magiche Note-Ramazzotti primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Ramazzotti primo nelle radio!-Il nuovo…
Cronache Partenopee-Mattarella sceglie Napoli!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Mattarella sceglie Napoli!- È ufficiale il…