E’ accaduto a Giugliano, un pusher fa un sorpasso azzardato, fermato dai carabinieri, viene arrestato per droga. L’episodio é accaduto a Varcaturo una frazione del comune di Giugliano in Campania. Un uomo fa un sorpasso azzardato, ma quando viene fermato dai carabinieri si ritrova in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di Paolo Magri, 39enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto riportato dal comunicato del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, giunto alla nostra redazione, durante un posto di controllo in Via Domitiana, i militari hanno notato una Renault Clio lanciarsi in un sorpasso azzardato. Fermato, il 39enne si è mostrato insofferente al controllo ed è stato perquisito.
In auto 9 stecchette di hashish e 15 dosi di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato, Magri è finito in manette. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.
Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…