Eccellenze Partenopee-È napoletano il miglior giovane avvocato italiano!-La consueta rubrica sui talenti territoriali
È napoletano il miglior giovane avvocato italiano!- È un figlio della nostra città il miglior giovane avvocato italiano, il suo nome è Gianluca Carulli e ieri sera ha trionfato al famoso Talent settoriale, denominato 4C Legal Academy. Il programma che è stato visibile sulla piattaforma Sky al canale 507, ha visto la partecipazione di cinque giovani giuristi italiani. I pretendenti sono arrivati a giocarsi la vittoria finale, dopo una lunga scrematura fatta dagli autori del format, tra candidati di tutta la penisola. L’edizione 2024 del Talent è stata la quinta della serie ed ha visto sfidarsi, come si diceva, cinque giovani professionisti del settore. I ragazzi hanno avuto la possibilità di interagire, con Tutor di altissimo profilo giuridico.
I cinque giovani avvocati hanno praticamente dato vita nel corso del programma, a un laboratorio denominato “Action Learning”, dove hanno potuto mettere in mostra le proprie conoscenze e capacità giuridiche. Il format si è snodato in dieci puntate di mezz’ora ciascuna, dando la possibilità ai giovani giuristi, di mettersi in evidenza soprattutto nei confronti di realtà giuridiche- imprenditoriale.
Da sottolineare che il Talent è nato da un’idea di Alessandro Renna, che è il Founder e il CEO del programma ed è anche uno dei giudici, che ha esaminato i ragazzi del corso degli anni. Ritornando al vincitore di questa edizione, al secolo Gianluca Carulli, è un giovane e talentuoso avvocato napoletano.
Gianluca nel Talent si è dimostrato estremamente spigliato, riuscendo a vincere il programma, in virtù delle sue indubbie capacità giuridiche. In definitiva quindi ancora una volta la nostra città, esprime un profilo di alto rilievo professionale! Auguriamo al neo-vincitore un lungo e radioso percorso lavorativo e umano…
Truck in Sud, al via lo show dei motori nel Polo fieristico A1Expò:,aprono Frezza, Coco…
Il fascino del libro-Luca Cognolato:L'uomo che vendeva il tempo-La consueta rubrica sulle novità letterarie L'uomo…
Alison Espach:La magia dei momenti no-La consueta rubrica sulle novità letterarie Produzione letteraria al contempo…