Cronache Partenopee:Supercar a Napoli!-La consueta rubrica sulle novità territoriali

Cronache Partenopee:Supercar a Napoli!-La nostra città diventa ancora una volta protagonista del favoloso Mondo dei Motori. Infatti dopo il grande successo ottenuto a settembre della rassegna “Auto Moto Napoli Expo”, tenutasi nella bella location della Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta,  si continua in quel solco.

Per quanto concerne le Auto, domenica 12 ottobre sul famoso lungomare Caracciolo, si terrà uno straordinario raduno di Supercar.

L’evento organizzato dalla Federazione Italiana Supercar diretta da Luigi Iossa, vedrà sfilare a Napoli settanta Supercar di marche famosissime come Ferrari e Lamborghini.

Cronache Partenopee: Supercar a Napoli!-Gli organizzatori dell’evento prevedono che parteciperanno alla manifestazione più di 30.000 spettatori! 

Per quanto riguarda invece il programma giornaliero di domenica, le auto si troveranno alle ore 9:00 all’uscita di Napoli Porto (Via Reggia di Portici) e proseguiranno il loro percorso fino a raggiungere il lungomare Caracciolo.

Luogo dove le automobili saranno attese da un pubblico curioso e festante! 

Intanto è già stato deciso il periodo nel quale si svolgerà la prossima edizione di “Auto Moto Napoli”. L’evento si terrà dal 4 al 7 giugno 2026 sempre nella Mostra d’Oltremare, all’interno di ben cinque padiglioni espositivi. 

Cronache Partenopee:Supercar a Napoli!-La manifestazione è promossa da Cesare Barra  (Amministratore) e da Luigi Iossa (Presidente Nazionale Supercar).

La rassegna è patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli. L’evento ha anche la preziosa collaborazione di Stefano Silvestro con il Project Evento “Col Casco” e Sabatino De Rosa (Responsabile Auto d’epoca). In definitiva Napoli ritorna ad essere grande protagonista dello scoppiettante Pianeta Motori, per la gioia dei suoi tantissimi estimatori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *