Dovrà rispondere di ricettazione e resistenza a p.u. Antonio Russo, 36enne di Cercola già noto alle ffoo. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco e della stazione di San Sebastiano al Vesuvio dopo un lungo inseguimento, iniziato in Via Argine a Ponticelli e finito a Cercola.
Russo era a bordo di un’auto rubata qualche giorno fa a Portici e quando i militari hanno provato a fermarlo ha accelerato ed è fuggito. Quando si è reso conto di non avere scampo ha abbandonato il veicolo e si è affidato alle sue gambe. I carabinieri lo hanno accerchiato e bloccato ma la sua resistenza è proseguita a suon di pugni. Nonostante i colpi ricevuti al volto e al torace i militari sono riusciti ad ammanettarlo.
Nell’auto, poi restituita al legittimo proprietario, rinvenuti attrezzi funzionali allo scasso.
L’arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza e dopo il rito direttissimo sottoposto ai domiciliari.
Cartoline dal Mondo-Trump crolla nei sondaggi!-La rubrica sulla Politica Internazionale Trump crolla nei sondaggi-Un nuovo…
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…