Il fascino del libro Carrie Leighton:Unfair Play-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Carrie Leighton:Unfair Play-Romanzo scorrevole ed intrigante quello scritto da Carrie Leighton intitolato “Unfair Play”, composto da 399 pagine e pubblicato dalla Magazzini Salani Editore.
Carrie è un appassionata lettrice di romans e nel tempo libero ama guardare le famose serie TV. Ritornando al libro suddetto l’autrice narra la vicenda esistenziale di Vince Rise, celebre capitano di una squadra di hockey e playboy incallito.
Mentre il ragazzo desidererebbe essere considerato, per quello che è realmente. A un certo punto della vicenda Vince si imbatterà in Leila, sorella del suo migliore amico, ragazza bellissima ed affascinante.
Ma Vinse ha un carattere brillante e soprattutto un sorriso che miete vittime in quantità industriale. In parole povere Vinse riuscirà a far riaccendere in Leila sensazioni ormai dimenticate. Infatti la ragazza troverà il coraggio di dichiararsi a Vince, ma l’uomo stranamente la respingera’.
In breve il rapporto tra Vince e Leila andrà avanti tra dispetti reciproci. Ma alla fine della fiera i ragazzi capiranno, che tra loro arde una vera passione!
Il libro della Leighton si rivela estremamente emozionante, dove la scrittrice è particolarmente zelante a delineare il carattere dei propri personaggi. Il libro è consigliato a coloro che amano i romanzi sentimentali. Ma anche a quei lettori, che credono che in amore, le regole vadano assolutamente infrante…
Il fascino del libro-Sharon Gosling:Il paese dove si nascondevano i sogni-La consueta rubrica sulle novità…
Il fascino del libro-Roberto Benigni:Il Sogno-La consueta rubrica sulle novità letterarie Roberto Benigni:Il Sogno-Produzione letteraria…
Il fascino del libro-Luca Ventura:L'Incidente Di Via Grotta Azzurra- La consueta rubrica sulle novità letterarie…