Categories: AcerraCronaca

Acerra: tragico incidente stradale coinvolge l’intera famiglia

Acerra: tragico incidente, scontro frontale coinvolge l’intera famiglia, morti i genitori

Acerra: tragico incidente stradale coinvolge l’intera famiglia, morti i genitori, i figli di 10 e 13 anni sono in prognosi riservata. Lo scontro frontale con un’altra autovettura é avvenuto sulla statale, in via Volturno poco fuori il comune di Acerra, in provincia di Napoli, al confine con Caserta. La famiglia madre, padre e due figli, era su una Fiat 600 quando si é scontrata frontalmente con un’auto alla cui guida c’era un 48enne.

I genitori Rino Losco e Rita Iannone, sono morti sul colpo mentre i due figlioletti, di 10 e 13 anni, sono in gravissime condizioni, ricoverati all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. L’incidente è avvenuto nella notte di ieri 1 ottobre.

Sul posto, attorno all’una di notte, sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Acerra, che indagano sulla vicenda. Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna e i vigili del fuoco, con la squadra di Afragola, che hanno provveduto ad estrarre i ragazzi feriti dalla lamiere dell’auto e hanno lavorato per consentire il recupero dei corpi dei genitori. Sul posto anche il personale sanitario dell’ambulanza del 118.

I due genitori che erano davanti sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, finendo in un terreno privato vicino. Si è reso necessario l’intervento dei pompieri per consentire l’accesso alle forze dell’ordine alla proprietà per il recupero dei corpi. Le forze dell’ordine hanno avviato i test tossicologici sul conducente dell’altra vettura. (Fanpage)

 

 

Flora Febraro

Recent Posts

Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025

Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…

1 giorno ago

Il fascino del libro-Nicola Pesce:La biblioteca dei libri dimenticati

Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…

2 giorni ago

La stoccata-Sondaggi Politici:Cresce Azione di Calenda

Sondaggi Politici:Cresce Azione di Calenda-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Cresce Azione di Calenda-Il nuovo…

3 giorni ago

Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!

Mercato e Dintorni-Napoli cantiere aperto!-La consueta rubrica sul mercato azzurro Napoli cantiere aperto!-Quando ormai siamo nel…

4 giorni ago

Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!

Magiche Note-Alfa ritorna primo nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali Alfa ritorna primo nelle…

4 giorni ago

Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore

Il fascino del libro-Hemley Boum:Il Sogno Del Pescatore-La consueta rubrica sulle novità letterarie Hemley Boum:Il…

5 giorni ago