Cronaca Partenopee-A Napoli la quarta edizione di Giochi di Zucca!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
A Napoli la quarta edizione di Giochi di Zucca! – È stata inaugurata a Napoli, nella splendida cornice della Mostra d’Oltremare, la quarta edizione di “Giochi di Zucca”.
La fiera accoglierà grandi e piccini, che saranno felicissimi di far parte del meraviglioso “Pianeta della Zucca”. Anche per questa edizione, saranno presenti dei laboratori didattici e attività ludico-creativi, che terranno impegnati i bambini, ma anche i loro genitori.
Appena entrati vi immergerete nella bella pineta, dove potrete entrare in contatto con lo straordinario “Regno delle zucche”. In pratica nello spazio adibito, i bambini potranno correre nei campi predisposti e raccogliere le famose zucche da intagliare e decorare. All’interno della fiera ci saranno pure degli appositi stand, per poter degustare tante prelibatezze a base di Zucca. Gli organizzatori della rassegna hanno anche pensato di creare iniziative speciali, per la festa di Halloween, così amata da tanti fanciulli.
La rassegna è aperta la mattina dalle 10 fino alle 13. Mentre il pomeriggio dalle 15 alle 20. Il sabato e la domenica la fiera è aperta in maniera continuativa dalle 10 alle 21. In definitiva quindi se ne avete l’occasione, portate i vostri bambini a visitare il Magico Mondo delle Zucche. Luogo fatato pregno di giochi, oasi felice per bambini di tutte le età…
Viaggi&Miraggi-Barcellona-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggio&Miraggi-Barcellona Barcellona è considerata…
Stasera alle 21:00 all’Etihad Stadium il debutto stagionale in Champions per il Napoli di Antonio…
Viaggi&Miraggi-Londra-La rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Londra-La capitale inglese come si…
Viaggi&Miraggi-Ginevra-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Ginevra Continuiamo il nostro…
Viaggi&Miraggi-Vienna-La consueta rubrica sui viaggi da fare o perlomeno da sognare Viaggi&Miraggi-Vienna- Riprendiamo il nostro…