Cronache Partenopee-A Napoli i concerti-evento di Renato Zero!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
A Napoli i concerti-evento di Renato Zero!-Ormai tutto è pronto per accogliere i prossimi 21 e 22 giugno i grandi concerti- evento, di un autentico fuoriclasse della nostra musica leggera, che risponde al nome di Renato Zero. Le date napoletane saranno un’occasione meravigliosa, per ascoltare il grandissimo Renato Zero, con la sua grande orchestra e il suo inossidabile repertorio, che nel tempo continua a regalare grandi emozioni. Infatti il popolarissimo cantautore romano, proporrà nella splendida cornice di Piazza Plebiscito, tutti i suoi grandi successi.
Il grande Renato interrogato sulla serie di concerti-evento che fara in estate, ha dichiarato che al centro del progetto musicale, ci saranno assolutamente le canzoni. Zero ha pure asserito, che nel corso dell’ormai sua ultra cinquantennale carriera, è passato indenne attraverso ai più disparati generi musicali.
Renato ha anche affermato che nei suoi prossimi spettacoli, farà a meno delle proverbiali paillettes, per dedicarsi completamente alla musica. Soprattutto perché Renato ritiene ora come ora, che l’artista deve essere sempre al centro del progetto musicale, lasciando ai margini tutto quello che gli ruota attorno. Il cantautore ha anche dichiarato, che per il momento non pensa affatto di abbandonare la musica, come ultimamente ha affermato un suo illustre collega, al secolo Claudio Baglioni. Zero ha comunicato, che quando penserà di lasciare il mondo musicale, lo farà senza particolari annunci. Renato quindi scenderà dal palco del suo ultimo concerto e lascerà al pubblico solo il suo dolcissimo ricordo. Nel frattempo però godiamoci, i grandi concerti napoletani di giugno del cantante! Napoli quindi si appresta a vivere con Renato, due serate pregne di musica e magia…
Truck in Sud, al via lo show dei motori nel Polo fieristico A1Expò:,aprono Frezza, Coco…
Il fascino del libro-Luca Cognolato:L'uomo che vendeva il tempo-La consueta rubrica sulle novità letterarie L'uomo…
Alison Espach:La magia dei momenti no-La consueta rubrica sulle novità letterarie Produzione letteraria al contempo…