Il fascino del libro-Liberato Ferraro-Pietro Mosca:4 Nema e Core-La consueta rubrica sulle novità letterarie
4 Nema e Core- Fotolibro bello e struggente quello di Liberato Ferrara e Pietro Mosca intitolato “4 Nema e Core”, composto da 128 pagine e pubblicato dalla M&M Editore.
In sintesi il libro con l’ausilio di splendide foto ripercorre tutte le tappe dello scudetto 2024-2025, vinto di misura sull’Inter di Inzaghi. Praticamente questo titolo Conte l’ha vinto lottando testa a testa con i nerazzurri fino all’ultima giornata.
Difatti il tecnico toscano aveva trionfato due anni prima, asfaltando tutte le dirette avversarie, giungendo primo con un margine di punti siderale sugli avversari. Il titolo ottenuto da Spalletti è comunque da ritenersi assolutamente degno di nota, perché vinto dopo 33 anni d’astinenza.
In parole povere il fotolibro narra la storia di una squadra dedita al sacrificio e alla sofferenza, che grazie alla cattiveria agonistica del proprio mentore, è riuscita a portare a casa un risultato straordinario.
Un campionato vinto senza fare le coppe europee e quindi apparentemente più facile. Ma bisogna sottolineare la ferocia professionale, con la quale Conte e Oriali hanno sempre tenuto sulla corda la squadra, per giungere allo storico trionfo.
Il Fotolibro è consigliato ai milioni di tifosi napoletani sparsi in tutto il Pianeta! Ma anche a coloro che vorranno custodire il ricordo di uno scudetto indimenticabile…
Il fascino del libro-Federica Brunini:Effetto Jane Austen-La consueta rubrica sulle novità letterarie Federica Brunini:Effetto Jane…
Ore 20.45 Stadio Maradona: si riparte da Napoli Cagliari La seconda di campionato mette di…
Sassuolo-Napoli: è a Reggio Emilia la prima dei campioni d’Italia di De Bruyne I campioni…
Cronache Partenopee-Restate a Napoli 2025-La consueta rubrica sulle novità territoriali Restate a Napoli 2025-È ormai…
Il fascino del libro-Nicola Pesce: La biblioteca dei libri dimenticati-La consueta rubrica sulle novità letterarie…